Un bell’inizio per gli atleti del GAR Rovereto nel debutto del Campionato Italiano aeromodelli categoria F1E. Sul tradizionale pendio nei pressi di Gallio (VI) una bella prestazione per Antonio Borchia e la junior Elisa Vanzo, che conquistano il podio sia nella gara di sabato3 luglio, che in quella di domenica 4 luglio.
Posticipata a causa dei molti rinvii dovuti alla pandemia, la stagione si è infine aperta sotto i migliori auspici per il GAR. Seconda e terzo Elisa Vanzo ed Antonio Borchia nella prima gara, e vittoria a squadre, la gara di domenica è rimasta in “sospeso” causa maltempo, con Antonio Borchia a vedersela in spareggio con il vicentino Eligio Baù. La sentenza alla prossima gara.

Elisa Vanzo tra Eligio Baù (sin) e Antionio Borchia (ds)

2 commenti

דירות דיסקרטיות בחיפה-israelxclub · Settembre 5, 2022 alle 5:26 pm

Im more than happy to discover this web site. I want to to thank you for ones time for this wonderful read!! I definitely enjoyed every bit of it and I have you saved as a favorite to look at new stuff in your site.

עיסוי אירוטי בגבעתיים-israelnightclub · Settembre 12, 2022 alle 9:29 am

Itís hard to find knowledgeable people for this topic, however, you sound like you know what youíre talking about! Thanks

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.