Anche quest’anno il GAR ha organizzato l’ormai consueta Festa di primavera, ritrovo all’insegna della convivialità e dell’amicizia che contribuisce a rafforzare l’aggregazione.
Appuntamento questo che si ripete dal lontano 1953, la ricorrenza storica cadrebbe il giorno 25 aprile ma per questioni di comodità logistica il direttivo ha deciso di anticiparlo a domenica 21 aprile.
Nonostante il meteo non ci abbia regalato una giornata all’insegna del sole, è stato almeno clemente riservandoci per una mezzoretta circa nel tardo pomeriggio una leggera pioggerella che comunque non ha pregiudicato la buona riuscita della festa.
I nostri cuochi Andrea e Paolo già pronti di primo mattino ai fornelli ci hanno preparato un pranzo da signori:
come primo piatto avevamo un risotto agli asparagi verdi, a seguire una grigliatina con tre tipi di carne e contorno di patate saltate, fagioli alla Texana e peperoni grigliati. Il tutto innaffiato da buon vino.
Poi tanto per non farci mancar nulla, alcune delle nostre mogli, oltre ad avere una pazienza senza limiti nei nostri confronti, ci hanno deliziato con dei dolci casalinghi a dir poco meravigliosi.
Naturalmente non poteva mancare l’aperitivo…
Finalmente giunta l’ora di mangiare, abbiamo praticamente riempito tutte e due le sale a disposizione.
Un po’ di foto…
Alcuni temerari, senza far nomi Maurizio Bernuzzi e Rodolfo Mondo, hanno voluto provare a visualizzare nel visore ciò che vede il nostro nuovo socio Gabriel quando gareggia con il suo drone, a detta loro la cosa è piuttosto impattante, sopratutto dopo mangiato…
0 commenti